Val Susa Val Chisone Val Sangone Come si arriva
Accessi al Parco Orsiera Rocciavré dalla Val Susa


In auto

dalla Valle d’Aosta: all’uscita dell’autostrada A5 di Torino (AO-TO) imboccare la tangenziale con direzione Frejus fino adBussoleno. Da lì seguire indicazioni per i Comuni di Villarfocchiardo, San Giorio, Mattie e Meana da cui si può accedere al Parco.

dalla Lombardia: all’uscita dell’autostrada a4 di Torino (MI-TO) imboccare tangenziale con direzione Frejus fino aBussoleno. Da lì seguire le indicazioni per i Comuni di Villarfocchiardo, San Giorio, Mattie e Meana da cui si può accedere al Parco.

dalla Francia: dal colle del Monginevro scendere a Cesana, proseguire fino ad Ulzio, ove si può scegliere di entrare nell’autostrada A32 (Bardonecchia - TO) fino all’uscita diBussoleno; oppure proseguire lungo la S.S.24 del Monginevro fino a Bussoleno. Da lì salire verso i Comuni di Vilarfocchiardo, San Giorio, Mattie e Meana; dal traforo del Frejus si può scegliere se a Bardonecchia imboccare l’autostrada A32 (Bardonecchia - TO) fino all’uscita diBussoleno; oppure proseguire lungo la S.S.24 del Monginevro fino adBussoleno.
Dal colle del Moncenisio scendere a Susa e proseguire verso i Comuni di Villarfocchiardo, San Giorio, Mattie e Meana.

In treno

Stazione di Bussoleno, sulla linea Torino-Susa/Bardonecchia-Modane (Francia); dalla stazione vi è un collegamento di autolinee gestite dalla ditta BELLANDO(tel. 0122 647177) che effettua la tratta Bussoleno/Comuni limitrofi in coincidenza con gli arrivi/partenze dei treni.
Per gli orari e le tariffe dei treni visitare il sito www.trenitalia.com


In bus

Dal terminal degli autobus in Via Sacchi partono le linee della Società SAPAV con percorso: Torino-Oulx e viceversa.


Per gli orari dei treni: www.trenitalia.com
Per gli orari dei bus: www.sapav.it