Val Susa Val Chisone Val Sangone Come si arriva
Accessi al Parco Orsiera Rocciavré dalla Val Chisone


Ecco come raggiungere la sede di Prà Catinat in Val Chisone da Torino

In auto
Dalla tangenziale Sud imboccare l’autostrada per Pinerolo, a fine autostrada proseguire per Airasca e qui imboccare la SS.23 del Sestriere in direzione Pinerolo. Prima di Pinerolo imboccare la tangenziale che aggira la città, all’uscita di essa proseguire sempre lungo la SS.23 oltrepassando gli abitati di Porte, Pinasca, Villar Perosa , Perosa Argentina e Villaretto. Pochi chilometri dopo quest’ultima località, in prossimità di Depot, imboccare a destra la strada provinciale N°172 che con circa sei chilometri di ripida salita porta a Prà Catinat.
Gli uffici dell’Ente si trovano nella palazzina ubicata tra i due grandi edifici del Centro di Soggiorno.

In treno
Dalla stazione di Porta Nuova o di Porta Susa prendere il treno per Pinerolo. Appena all’esterno della stazione di Pinerolo si trova il capolinea delle autolinee della SAPAV. Prendere il bus per Sestriere fino a Fenestrelle, scendere e prendere un bus più piccolo che porta direttamente a Prà Catinat.

In bus
Dall’autostazione in Corso Castelfidardo e\o dalla fermata in Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova, prendere il bus delle autolinee SAPAV che porta a Pinerolo e di qui, o con il medesimo mezzo se diretto, oppure effettuando un cambio, proseguire verso Sestriere fino a Fenestrelle, qui bisogna effettuare un cambio e prendere un bus più piccolo che porta direttamente a Prà Catinat (solo feriali).

Per orarie tariffe:
www.trenitalia.com
www.sapav.it